SOCI FONDATORI
SOCI AGGREGATI

Mastroberardino S.p.A.

Gustare un buon pranzo immersi nel verde, dilettarsi giocando a golf, il tutto accompagnato da un eccellente vino campano, non è immaginazione ma realtà. Questo grazie all'azienda Mastroberardino, fondata alla fine dell'Ottocento e da sempre baluardo dei vitigini autoctoni dell'Irpinia e della Campania.

Mastroberardino offre la possibilità di vivere un'esperienza a 360 gradi che spazia dal gustare piatti ricercati e della tradizione presso il ristorante Morabianca, al regalarsi un meritato riposo presso il Radici Resort godendo di scorci a dir poco mozzafiato e poter migliorare il proprio "swing" nel Mirabella Golf Club; senza dimenticare ciò che caratterizza l'azienda da più di duecento anni: il vino.

Proprio il Nettare degli Dei dell'Iripinia deve molto all'azienda fondata da Angelo Mastroberardino, il quale ha saputo rappresentare la giunzione tra le radici del mondo antico e la sete inesauribile di conoscenza dell'uomo promuovendo la conservazione dei vitigni autoctoni anche in momenti in cui la strada intrapresa sembrava difficile e tortuosa.

Oggi come oltre duecento anni or sono, il brand Mastroberardino rappresenta, in tutto il mondo, le radici profonde della grande viticoltura campana, pioniere dell'innovazione e baluardo della tradizione

www.mastroberardino.com