SOCI FONDATORI
SOCI AGGREGATI

Caffè Milani

Da una piccola bottega, che sprigionava magici aromi nelle vie del centro storico di Como, a un moderno stabilimento, dove la tradizione e l’innovazione si fondono e si integrano per ottenere la qualità totale. 

La Milani S.p.A. è sorta nel 1937, da una passione del padre dell’attuale proprietario, ed ha quindi oltre 70 anni di attività e di esperienza nello specifico settore dell’importazione e torrefazione di caffè. L'accurata selezione delle varietà più pregiate, importate direttamente dai luoghi di origine, la sapiente tostatura e miscelazione, il costante controllo di ogni fase della produzione, conferiscono caffè quel corpo e quell'aroma insuperabili, peculiari caratteristiche del vero Espresso Italiano.

Gusto, qualità e serietà sono le caratteristiche confermate anche dall'appartenenza al Consorzio Grancaffè e all'Istituto Nazionale Espresso Italiano, enti che hanno come scopo primario il controllo e la tutela della qualità. Ulteriore garanzia viene data dal sistema qualità aziendale certificato secondo le norme Uni En Iso 9001.

Dalla sua nascita Caffé Milani ha una grande tradizione: guardare al futuro.
Dal 1937 un unico filo conduttore: un Caffé di qualità superiore.
Dal 1937 un riguardo particolare: il Barista.
Dal 1937 una "maniacale" costante: il Servizio.
Dal 1937 un'attenzione continua: l'innovazione.
Una storia importante, che da forza alla tradizione e proietta verso un futuro di moderne visioni imprenditoriali, tecnologiche e produttive, e di evoluzione costante nella continuità.

E la storia continua....

Per saperne di più: www.caffemilani.it