SOCI FONDATORI
SOCI AGGREGATI

Bottega Spa

La riduzione del grado alcolico che rende la grappa più morbida e leggera, nel corso degli anni ottanta ha fortemente contribuito a spingere la Distilleria Bottega fuori dall’anonimato, fino a trasformarsi nel 2013 in una società per azioni, capace di esportare i propri prodotti in più di 120 paesi in tutto il mondo.

Non solo grappa ma anche vino: ecco nascere all’inizio degli anni novanta il Prosecco “Il Vino dei Poeti”, passando poi alla rivisitazione del Fragolino e più recentemente ai celeberrimi Amarone e Brunello di Montalcino, prodotti rispettivamente nelle cantine a gestione diretta in Valpolicella e a Montalcino. Una gamma ampia e variegata che comprende anche il Limoncino e i liquori dolci a base frutta e a base crema, coprendo quindi l’intero panorama del beverage.

Insomma un’azienda in continua espansione, sempre alla ricerca di nuovi orizzonti da esplorare e nuove sfide da affrontare, nel rispetto della tradizione ma con una dedizione particolare all’innovazione, nel segno costante dell’alta qualità del made in Italy.

www.bottegaspa.com